UnlockMe!

UnlockMe! 1.0

Scopri il codice di protezione del tuo cellulare

UnlockMe! è un software gratuito in grado di indicarti il codice di protezione del tuo telefono. Funziona bene, ma non esistono opzioni. Utile ai più smemorati Visualizza descrizione completa

PRO

  • Recupera il codice di protezione del cellulare
  • Facilissimo da usare
  • Gratuito

CONTRO

  • Non esistono opzioni

Eccellente
9

UnlockMe! è un software gratuito in grado di indicarti il codice di protezione del tuo telefono. Funziona bene, ma non esistono opzioni. Utile ai più smemorati

I cellulari sono diventati veri e propri terminali sofisticati. Tra le diavolerie più diffuse c'è quella del codice di protezione del telefono (da non confondere con i codici PIN e PUK), che serve ad evitare un uso non autorizzato del dispositivo o la modifica di alcune particolari impostazioni. Il problema sorge quando questo codice ce lo siamo scordati o non lo conosciamo, come nel caso in cui acquistiamo un telefonino di seconda mano. È in queste situazioni che interviene UnlockMe!.

Il programma possiede un'unica funzione: quella di recuperare il codice di sicurezza. Per fare questo, analizzerà il tuo cellulare e dopo circa un minuto sarà in grado di rivelarti il security code del dispositivo.

UnlockMe! è distribuito con licenza freeware e ha avuto il merito di sapersi ritagliare i consensi di vari utenti, e anche nei nostri test non ha deluso le attese, indovinando il codice di protezione del nostro cellulare.

UnlockMe!

Download

UnlockMe! 1.0

— Opinioni utenti — su UnlockMe!

  • ex n70

    di ex n70

    "ma praticamente come si utilizza?"

    ... ho scordato il codice che blocca il mio n70, ora sembra che abbia trovato il rimedio ma praticamente come faccio ad ... Altri.

    commentato il 15 ottobre 2010